L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Sarnataro con nove liste? Imbimbo: “Nove cerchietti, nove persone”

di Pasquale Capasso

Mugnano. La politica sembra non fermarsi nemmeno in questo periodo di festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù, di fatto in queste ore è apparso un manifesto dell’Amministrazione Sarnataro sul quale sono riportati gli obbiettivi raggiunti in questi anni.

Su di esso si possono leggere diverse rivendicazioni, come: la differenziata oltre il 60%, l’apertura di 3 villette comunali, la riqualificazione della maggior parte delle strade e la messa in sicurezza delle scuole.

Quello che colpisce del manifesto non sono tanto gli obbiettivi realizzati e le promesse di questa Amministrazione, ma quella sfilza di simboli posti sul fondo di esso. In toto nove partiti. Una apparente corazzata che, a questo punto, si suppone debba presentarsi alle prossime elezioni comunali.

Tuttavia, nella tarda mattinata di oggi veniva postato da uno dei membri e fondatori del comitato civico “Voce e Popolo”, Mario Imbimbo, un sibillino quanto sprezzante e ironico commento: “9 cerchietti 9 persone. Forse. A buon intenditore… neanche una parola“.

Raggiunto dai microfoni de L’Altra Notizia, l’ex assessore alla Cultura del Comune di Mugnano motiva così la sua frecciatina sui social: “per cambiare e governare un paese servono idee, visione e un progetto. I cerchietti vuoti sono giochi utili per mio figlio di un anno”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS