Mugnano: è un’Opposizione agguerrita quella che nei giorni scorsi ha pubblicamente attaccato il sindaco Sarnataro e la sua Amministrazione attraverso un manifesto affisso per le strade della città. Il Primo cittadino è accusato di non avere mantenuto diverse promesse elettorali (13 sono i punti inseriti nel manifesto), chiedendo chiarezza e progettazione, due elementi che, secondo la Minoranza, mancano all’Amministrazione.

Nelle ore successive, non è mancata la puntuale replica di Sarnataro, il quale con la consueta calma, ha risposto, punto per punto, agli attacchi ricevuti, definendoli pretestuosi e fuori luoghi.
Il sindaco di Mugnano, in un video apparso sulla sua pagina facebook, ha elencato quanto di buono ha fatto in questi primi quattro anni e ha annunciato anche le future mosse.

Oltre alle ville comunali, le strade nuove, il liceo e il teatro, anche nuovi uffici anagrafe, una biblioteca/mediateca e un grande parco fieristico. Sarnataro ha tenuto ad evidenziare  l’aumento della raccolta differenziata e la riduzione delle tasse rispetto al 2017. Ha annunciato l’istallazione delle strisce blu che favoriranno le attività commerciali del territorio ed eviteranno i parcheggi in doppia fila. Per quanto riguarda i trasporti, che spesso dipendono da altri enti, ha comunicato il probabile inserimento, previa autorizzazione della Città Metropolitana, di una navetta che da settembre arriverà fino a Chiaiano. “L’ obbiettivo principale dell’Amministrazione – ha concluso il sindaco – è sempre stato quello di sviluppare il territorio e puntare sui servizi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page