L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Schiattarella replica al Sindaco: “Mi scuso con i colleghi dei Comuni limitrofi. Certe espressioni dovrebbero essere fatte con maggior riflessione”

Mugnano: ormai in città è piena campagna elettorale, con post e claque che inneggiano o sbeffeggiano i vari post degli aspiranti candidati sindaco.

Dopo la dura nota stampa del sindaco Sarnataro, in cui la fascia tricolore fa riferimento anche ai Comuni limitrofi che hanno perso finanziamenti importanti del Piano Strategico Metropolitano, ecco che arriva la risposta del presidente del Consiglio mugnanese Pierluigi Schiattarella.

Il numero 1 del Civico Consesso esprime il suo pensiero in un post: “Sono – scrive – espressioni politiche che dovrebbero essere intonate con maggiore riflessività dai rappresentanti istituzionali che conoscono bene la macchina amministrativa e le sue difficoltà. Conosciamo – continua – la realtà dei paesi a noi vicini: comuni in dissesto, comuni che provengono da anni e dal susseguirsi di commissari . Realtà insomma in cui gli attuali sindaci ed amministratori non hanno colpe , e sentirsi migliori di loro non può essere un giusto metro di valutazione e non deve essere contemplato come paragone.

Mi scuso pertanto in qualità di amministratore e faccio mia la vostra difficoltà nel dover affrontare una situazione tragica e cercare di risollevarla.

Quindi nel rispettarvi e nel rispetto del vostro impegno politico vi auguro un buon lavoro”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS