Mugnano: Stasera 26febbraio ore 20.15, presso la caffetteria Pink Panther, si terrà l’appuntamento mensile dell’associazione culturale “Oltre”.
La tematica dell’evento sarà “Uno, Nessuno e Centomila“.
I soci fondatori dell’associazione “OLTRE” con la partecipazione straordinaria di due compagnie teatrali, “metteranno in scena delle esibizioni improntate sul coraggio di essere se stessi, nonostante le mille maschere che indossiamo quotidianamente.
A seguito, come consueto, si proseguirà con un dibattito che avrà come protagonista il pubblico in sala, che potrà confrontarsi su questa tematica.
Il dibattito sarà moderato da figure di rilievo come il Dott. Psicoterapeuta Mauro Romualdo e la Dott.ssa Monica Fiocco.
L’associazione “Oltre” è diventata, con il passar del tempo e con i numerosi eventi organizzati sul territorio, un fiore all’occhiello che sta attraendo un’ottima cornice di pubblico.