L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Strisce blu, Santopaolo: “Non sono stati previsti gli stalli per gli scooter, questa Amministrazione pecca di improvvisazione”

Mugnano: a termini di legge (codice della strada) moto e scooter sono assoggettati agli stessi obblighi di tutti gli altri veicoli. Quindi possono essere posteggiati negli stalli preposti, riservati alle moto.

Ma questo principio cardine non vale per il Comune di Mugnano di Napoli. Infatti, i nostri cari amministratori non hanno previsto gli stalli per i veicoli a due ruote.

Avete capito bene. Così come sono state predisposte le strisce blu, non sono state previste le strisce per i veicoli a due ruote.

Miei cari possessori di due ruote, gli amministratori di questo paese hanno deciso che non c’è posto per voi in questo Comune. Anzi, state attenti a dove parcheggiate, da lunedì 7 ottobre potreste incorrere in multe salatissime.

Si parte con un progetto per dire: “l’ho fatto”, ma come sempre si pecca di superficialità e improvvisazione.

Mi viene da pensare al programma la Corrida, “dilettanti allo sbaraglio“. In questo caso non ci saranno applausi, ma sonori fischi e fortissimi pernacchi.

 

Comunicato Stampa Genny Santopaolo consigliere comunale

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS