Mugnano: La tragedia immane che ha colpito la famiglia Buonocore-Chiaiese ha scosso l’intera comunità Mugnanese che si è stretta alla famiglia tutta.

La famiglia, mio tramite, intende ringraziare le Istituzioni tutte che sin da subito hanno dimostrato la loro vicinanza e a tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato vicinanza e affetto nei loro confronti e del piccolo Raffaele.
Alla stesso modo intendono ribadire che nella giornata di domani, in occasione della celebrazione dei funerali, fermo restando il massimo rispetto del ruolo che ognuno sarà chiamato a svolgere gradirebbero vivere questa circostanza così delicata nella compostezza e nella discrezione propria di questi momenti.
Pertanto, si invitano quanti domani intendano unirsi al saluto del piccolo Raffaele a rispettare la riservatezza voluta dalla famiglia, prestando massima attenzione al momento che ci si appresta a vivere.

Dovendo tutelare, anche, l’integrità psicofisica della famiglia e soprattutto della sorella minore di Raffaele, si raccomanda di rispettare quelle che sono le norme previste in tema di privacy, si raccomanda di non utilizzare impropriamente immagini che possano turbare, ulteriormente, lo stato emotivo in questo momento di fragilità, avendo riscontrato già episodi non del tutto rispondenti alle normative vigenti, in virtù di ciò la famiglia non presta sin da ora il consenso alla diffusione di qualsiasi immagine che possa ritrarli nell’espressione del proprio dolore, unitamente al piccolo Raffaele.
In ultimo, si precisa che nessun componente della famiglia intende rilasciare interviste e dunque si richiede di interrompere ogni forma di richiesta diretta a tal fine.

Nota stampa Avv.Davide Di Luccio famiglia Buonocore Chiaiese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page