L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca Politica

MUGNANO. Vandalizzate le giostrine di Villa Rodari. L’Associazione Nuova Mugnano: “Vergognatevi!”

Mugnano: amara sorpresa questa mattina per i cittadini e i piccoli che frequentano Villa Rodari. I volontari dell’Associazione Nuova Mugnano, infatti, al momento dell’apertura dei i cancelli hanno trovato le giostrine devastate dai vandali.

Ecco questa mattina come abbiamo trovato le giostre di villa Rodari: distrutte, devastate – scrivono su facebook -.

A questo punto ci rivolgiamo a tutti i cittadini che si lamentano della mancanza di attrazioni per bambini, l’associazione con sacrificio e fatica stava pian piano cercando di arricchire il parco giochi ed ecco i VERGOGNOSI RISULTATI! Tutto distrutto, questo significativo atto vandalico ha sottratto ore di spensieratezza e divertimento ai bambini di Mugnano, soprattutto a coloro che sono impossibilitati ad andare in vacanza.

Il Direttivo comunica che, alla luce di quanto accaduto le giostre non saranno sostituite, in quanto le risorse dell’associazione sono poche per riuscire a ricomprarle. Complimenti ai fautori, vergognatevi”.

Immediata la solidarietà, ad intervenire il consigliere Genny Santopaolo: “Non possiamo permettere di averla vinta – scrive in un post -. La parte sana di questo paese deve avere un moto di sussulto dinanzi a questo scempio.

Dimostriamo che c’è ancora del buono in questo paese e che non ci faremo piegare da tanta inciviltà e squallore.

Prodighiamoci per il ripristino delle giostrine. Facciamolo per i bambini, facciamolo per il paese, ma sopratutto facciamolo per non darla vinta a queste schifezze di persone che hanno fatto ciò”.

Solidarietà anche da Mario Imbimbo dell’Altra Mugnano:Questo è lo stato in cui versano le giostrine di villa Rodari con fatica acquistate dall’Associazione Nuova Mugnano. Distrutte e vandalizzate. Perchè fare associazionismo è già difficile ma in provincia di Napoli lo è ancora di più. Ma noi non ci arrenderemo. Io ci sono. Mugnano ci sarà“, scrive su facebook.

Guarda le foto

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS