L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

NAPOLI. de Magistris incontra i 350 nuovi dipendenti del Comune

Napoli: trecentocinquanta nuovi dipendenti comunali per il Comune di Napoli, che questa mattina hanno incontrato il sindaco Luigi de Magistris.

Oggi nella sala dei Baroni del Maschio Angioino – scrive de Magistris su facebook – ho voluto incontrare i 350 neo assunti al Comune di Napoli, che siamo riusciti ad assumere grazie allo scorrimento delle graduatorie del concorso Ripam del 2010.

Molti i profili professionali che sono andati a rimpinguare gli uffici del Comune e anche delle Municipalità dagli ingegneri,agli architetti, agli informatici ai Vigili urbani, ai ragionieri.

Queste assunzioni rappresentano uno sforzo amministrativo, istituzionale e finanziario. Poniamo così fine alla lunga attesa di queste persone che trovano un posto di lavoro importante ma anche una missione perché amministrare la terza città d’Italia, la capitale del Mezzogiorno, è anche un momento di responsabilità, soddisfazione e orgoglio.

E’ un lavoro che richiede sacrificio, competenza e professionalità.

Da settembre questa amministrazione, comprese le Municipalità, sarà più forte e in grado di assicurare in modo ancora più adeguato alcuni servizi alla nostra cittadinanza”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS