L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Lavoro

MUGNANO. Controlli anti Covid: chiusi due bar e Posta

Mugnano: Con l’aumento dei positivi al covid-19 in Campania, si intensificano anche i controlli per il rispetto delle norme anti contagio.

Sotto i riflettori soprattutto bar e ristoranti per cui, da ieri, un’ordinanza regionale prevede la chiusura anticipata alle 23.

I locali dovranno continuare a rispettare durante l’orario di apertura le norme di distanziamento tra i tavoli e di misurazione della temperatura dei clienti all’ingresso. Proprio perché è mancata quest’ultima, stamattina a Mugnano, la polizia municipale ha sanzionato due noti bar, Pink Panther e bar Novecento, e disposto anche la chiusura di entrambi per 5 giorni.

Subito dopo i controlli, titolari e dipendenti si sono recati all’esterno del Comune di Mugnano lamentando di essere le uniche attività finora controllate con tanto rigore. La comandante della polizia municipale, raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione, ha confermato che nelle ultime due settimane i controlli si sono limitati alle persone per strada senza mascherina. Ad oggi le uniche attività di ristorazione che risultano chiuse sono dunque i bar dopo i controlli. Nel pomeriggio i vigili urbani hanno controllato anche l’ufficio postale della città.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS