L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Politica

PIANO STRATEGICO. La Città Metropolitana approva la terza tranche

Napoli: il Consiglio Metropolitano di Napoli, nel corso della seduta tenutasi questo pomeriggio nell’aula di Santa Maria la Nova e appena conclusasi, ha approvato la delibera che prevede l’aggiornamento e l’integrazione del Parco Progetti presentati dai Comuni nell’ambito del Piano Strategico Metropolitano con la destinazione delle risorse economiche relative all’elenco degli interventi programmati, con una variazione di bilancio per complessivi € 98.472.368,25 che, aggiungendosi ai fondi precedentemente stanziati, portano ad uno stanziamento complessivo per i progetti attualmente finanziati pari a 250 milioni di euro.

Il Consiglio ha dato il via libera, altresì, all’ipotesi di soluzione transattiva in merito alla pretesa del riconoscimento di adeguamento tariffario in base all’ISTAT-FOI (cd. indicizzazioni), avanzata dalla C.T.P. S.P.A. nei confronti della Città Metropolitana avanti il Tribunale civile di Napoli.

Di seguito i link alle dichiarazioni rese dal Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, e dal Consigliere Metropolitano Delegato al Piano Strategico, Giuseppe Tito, al termine della seduta.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS