Sant’Anastasia: Il Commissario Provinciale del Partito della Meloni, Gennaro Ruggiero, replica al comunicato stampa del Consigliere Di Fraia .
“Agli atti del partito esiste la nomina del Commissario Cittadino di Fratelli D’Italia di Sant’Anastasia, nella persona di Gennaro Sebeto, che unitamente al Coordinatore di Area Giuseppe De Simone sono impegnati nella composizione della lista di Fratelli D’Italia, che sarà regolarmente presente alle prossime elezioni amministrative del 26 Maggio.
Invito il consigliere Di Fraia, se condivide ancora le idee e i principi del partito – conclude Ruggiero – a candidarsi nella lista di Fratelli D’Italia; un posto per lui lo preserveremo fino al giorno prima della presentazione”.