TRASPORTI. Falco (Segretario FAISA-CISAL): “I disservizi dell’ANM responsabiltà di de Magistris”
Napoli: “le dichiarazioni offensive, deliranti e fuorvianti, rilasciate a mezzo stampa dal Sindaco di Napoli L. De Magistris sui Lavoratori dell’’ANM per i disservizi che si stanno verificando sulla linea 1 della Metropolitana e sulle funicolari, sono il risultato dei danni che ha procurato a Napoli e ai Napoletani in questi 10 anni da Sindaco“, ha dichiarato Francesco FALCO Segretario Regionale della FAISA CISAL.
“È sotto gli occhi di tutti i cittadini di Napoli e Provincia il pessimo servizio che ricevono dalle due aziende ANM e CTP ed in quale condizioni sono costretti a lavorare i dipendenti.
È troppo semplice addossare ad 11 Lavoratori dell’ANM il suo “FALLIMENTO” da Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, proprietaria delle due aziende ANM e CTP.
Il Sindaco De Magistris “mente” sapendo sfacciatamente che le “scuse” che propina ai cittadini sono autentiche e puerili menzogne. I Napoletani sono ancora in attesa di ricevere, come aveva promesso, lo stesso servizio di Trasporto Pubblico che hanno i Giapponesi a
Tokio.
Vista la penosa situazione che lui ha causato nei Trasporti, probabilmente i Napoletani si dovranno accontentare dei “monopattini” che ha prontamente sponsorizzato sapendo di aver fallito per il TPL“, ha aggiunto FALCO.
“I Lavoratori del TPL non vanno criminalizzati ma ringraziati per il rischio ed il sacrificio a cui si sottopongono tutti i giorni per garantire quel minimo di mobilità che ad oggi è possibile offrire, considerato i pochi mezzi e uomini a disposizione“, ha concluso FALCO.
Addetto Stampa: Antonio Furiano