L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

UFFICIO GIUDICE DI PACE. Incontro in Regione, De Luca tenta mediazioni tra i Comuni

Napoli: oggi incontro in Regione Campania con il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca, il Sindaco di Marano Rodolfo Visconti, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord Gianfranco Mallardo, la consigliera del Coa Napoli Nord Linda Maisto, l’assessore del Comune di Marano Paolo D’Alterio per scongiurare la minaccia di chiusura dell’ufficio del Gdp di Marano.

Il Presidente De Luca ha assicurato un intervento tempestivo per mantenere aperto l’ufficio del Gdp di Marano, seppur rilevando che la giustizia è di competenza ministeriale.

De Luca sarà promotore e garante di un’attività di mediazione tra i Comuni interessati, l’ordine degli Avvocati di Napoli Nord, la Presidenza del Tribunale, tutti chiamati a partecipare e contribuire al mantenimento dell’ufficio. Nelle more, ha ribadito l’intervento della Regione per non far perdere il presidio di legalità sul territorio.

A tale fine, verrà convocato un tavolo fra le amministrazioni entro la prossima settimana e verranno attivati tutti i canali per rendere ministeriale l’ufficio del Gdp di Marano.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS