L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Viabilità

VILLARICCA. Continuano i lavori della rotatoria sul Ponte di Surriento

Villaricca: Continuano senza sosta i lavori alla neo rotatoria nata all’incrocio del ponte di Surriento, in una posizione strategica che collega l’hinterland Villaricchese ai comuni limitrofi, inoltre è un’arteria di collegamento fondamentale per il Capoluogo Campano e per i comuni dei Campi Flegrei.

Opera messa in atto dalla Città Metropolitana di Napoli (ex provincia) grazie al consigliere delegato alle strade Raffaele Cacciapuoti.

Un progetto voluto negli anni che non ha mai avuto spazio e che oggi invece grazie alla dedizione del consigliere Cacciapuoti, il piano si concretizza sempre di più.

L’altra notte è stato posato un primo strato di asfalto chiamato “Binder” ed inoltre è stata apportata qualche modifica strutturale che permette una migliore manovrabilità dei mezzi pesanti e ingombranti.

Successivamente verrà installato l’impianto fognario per le acque piovane, con le varie caditoie, verrà istallata la segnaletica verticale, quella orizzontale sino ad arrivare agli ultimi dettagli che permetteranno di farla evolvere da “rotatoria sperimentale” a “rotatoria definitiva”.

Tutto ciò grazie alla Città Metropolitana ed al consigliere Raffaele Cacciapuoti che alle critiche sul traffico risponde “Un minuto in più di coda e un morto in meno sulle strade” definendo così l’importanza della sicurezza stradale”.

Seguiranno aggiornamenti.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS