Il grave disagio della cartolina di arrivo a Napoli ovvero Piazza Garibaldi pressi Stazione Centrale si aggrava di giorno spiega Giuseppe Alviti responsabile Dipartimento vivibilità e tutela del territorio di Forza Italia ,e si aggrava nella indimenticabile indifferenza di una amministrazione comunale del tutto inefficace,inefficiente quindi inesistente,tanto è che da alcuni giorni proprio all uscita della Stazione Centrale nella strada che poi procede per Corso Mediterraneo troneggia un divano in pelle a più posti dove c’è scritto Offriamo set per video pornografici di alta qualità e livello. Sul divano è possibile recuperare il numero di telefono per fissare un appuntamento. Non esitate vi divertirete tanto.
Questo obbrobrio fa da sfondo ad una routine della zona che va dallo spaccio di droga alla prostituzione come dal vagabondaggio violento ad atti depredanti
Si attendono misure contrastanti e concrete di riordino sociale al più presto altrimenti la giunta comunale si dimettesse in massa ha concluso Giuseppe Alviti.
Comunicato stampa Giuseppe Alviti