La Regione Campania merita una svolta radicale dopo i dieci anni fallimentari dell’amministrazione De Luca.
La scelta del candidato governatore spetta, ovviamente, ai leader nazionali del centrodestra. Ritengo che il nome migliore su cui puntare sia quello dell’ Europarlamentare  FULVIO MARTUSCIELLO è il profilo giusto per rappresentare una seria e credibile alternativa a De Luca e al centrosinistra.”
Lo scrive, in una nota, IL Leader delle guardie giurate Giuseppe Alviti Presidente ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE
Per risollevare la Campania ci vuole, infatti, una persona che abbia un curriculum fatto oltre che di successi politici ed elettorali anche di esperienze amministrative.
E l’On. Martusciello– che è stato eletto più volte  – incarna perfettamente questo identikit.
Tra l’altro Attorno al suo nome si sta registrando un grande entusiasmo in tutto il partito  Forzista campano con la nascita di numerosi comitati a sostegno della sua candidatura.
Siamo pronti per liberare la Campania.

Comunicato Stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page