Arzano: nuovo terremoto politico in città a pochi giorni dal voto.

Che sulle elezioni arzanesi pendesse una spada di Damocle era cosa nota, ma che lo scioglimento del Comune potesse arrivare in piena campagna elettorale, lo era decisamente meno.

La comunicazione ufficiale ancora non si ha, ma il post della pagina facebook del Movimento 5 Stelle è lapidario: “Si è purtroppo concretizzato ciò che paventavamo da tempo – scrivono -. Il nostro comune sciolto per la terza volta consecutiva in seguito alla venuta della Commissione D’Accesso. Un segnale triste che rappresenta però alla perfezione lo scenario disarmante in cui versiamo da troppi anni senza cenno di cambiamento e miglioramento alcuno.

Altri commenti al momento ci sembrano superflui, visto che nessuno ha ritenuto mai opportuno dilettarsi in un religioso silenzio, a questo punto doveroso”.

Alla base di quello che sarebbe il terzo scioglimento per il Comune alle porte di Napoli, ci sarebbero ancora una volta forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata nel Municipio arzanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page