L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

BACOLI. In città arrivano 150 monopattini

Bacoli: Inaugurati i 150 monopattini elettrici nella nostra città. E sono già tantissimi i cittadini che li stanno utilizzando. Li trovate a Cuma, a Torregaveta, a Baia, al Fusaro, a Miseno.

Scaricando l’app Reby si potrà conoscere dove è parcheggiato il monopattino elettrico più vicino. In tutto il paese. Da utilizzare sul territorio comunale, a prezzi irrisori. Basta un semplice click. Si potrà raggiungere il mare, i siti archeologici, i parchi pubblici, la stazioni del trasporto pubblico locale, il porto.

“È un’opportunità – ha dichiarato il sindaco Della Ragione – che mettiamo a disposizione di residenti, turisti, bagnanti. Ed è una modalità di trasporto sostenibile che ci aiuta a diminuire il numero di auto in strada. Una promessa fatta, e mantenuta già questa estate. Ma non è finita qui. Nei prossimi giorni, a Bacoli saranno attive anche le biciclette e gli scooter elettrici. Una piccola rivoluzione che ci avvicina ad essere una città sempre più moderna. All’avanguardia. Ringrazio l’assessore Rosaria Di Meo, per aver seguito ogni passaggio di questo nuovo servizio reso alla città. Insieme, possiamo fare sempre meglio”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS