L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Sport

CALCIO FEMMINILE. L’Independent travolge 6-0 la Nocerina nella prima di campionato

Marano: esordio in campionato positivo per l’Independent che nella prima giornata di Campionato Eccellenza Femminile batte in casa per 6-0 la Fortitudo Nocerina.

Le pantere maranesi sin dal primo minuto all’attacco passano su rigore realizzato da D’Errico che si ripete dopo poco con un eurogol, tiro dalla distanza all’incrocio de pali.

Seguono poi le reti di Fiorenzano, doppietta di Di Marzo ed ancora D’Errico che conclude quindi il match con una tripletta portandosi a casa il pallone. La solita grinta e determinazione accompagnate da un gioco frizzante e piacevole le pantere fanno divertente il pubblico per l’occasione numeroso.

Ampio turnover di Mister Ferrentino nel secondo tempo in vista del prossimo turno di campionato che vedrà le pantere contrapporsi al Capri domenica prossima.

“Nonostante la vittoria, commenta il presidente Astarita, non sono soddisfatto, si è esagerato un po’ con le parole e gli atteggiamenti. La mia non vuole essere una un’accusa verso qualcuno, ma semplicemente un’esternazione di amarezza.

Ci stanno lo sfottò, lo screzio, la “cattiveria” calcistica in campo. Non ci stanno le offese gratuite e le provocazioni soprattutto da chi dovrebbe condannare e reprimere per il ruolo che riveste tali atteggiamenti, questo non fa bene al calcio e tantomeno a quello femminile che fa del fair play la sua carta vincente.”

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS