L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Sport

CALCIO. Stasera incontro cruciale per il Napoli. Le probabili formazioni

Napoli: delicatissima sfida per la formazione partenopea. Questa sera, calcio di inizio alle 19.00, al San Paolo arriva l’Atalanta. La squadra di Gasperini, che in Champions è ancora ferma a zero punti, in Serie A sta confermando, migliorandole se possibile, le prestazioni della scorsa stagione. Attacco devastante e sempre più equilibrio in mezzo al campo, i bergamaschi vengono dal 7-1 casalingo contro l’Udinese. Il Napoli, al contrario, brilla in Champions ma arranca in Campionato: solo un punto in più della Roma, quinta, e già sette punti dalla Juventus, che, prima degli anticipi di ieri, occupava la prima posizione. Una gara, insomma, che la squadra di Ancelotti deve vincere a tutti costi per non rischiare di perdere definitivamente il treno scudetto e compromettere anche la corsa alla prossima Champions League.

La sfida, arbitrata da Giacomelli,  sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e,in streaming, sulla piattaforma Skygo.

Problemi di formazione, soprattutto in difesa, per l’ex tecnico del Bayern Monaco, che ha gli uomini contati, viste le indisponibilità certe di Malcuit e Hysaj e quelle probabili di Manolas e Goulham. Discorso simile per Gasperini, che  chiederà gli straordinari ai suoi difensori e sarà ancora orfano del bomber Zapata, sostituito alla grande in queste settimane da Muriel.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Tonelli, Elmas, Zielinski, Gaetano, Younes, Llorente, Milik.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi F., Palomino, Ibanez, Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Arana, Barrow.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS