L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

CITTÀ METROPOLITANA. Nuovo limite di velocità sulla Sp1 Circumvallazione esterna

Napoli: gli automobilisti che percorreranno la Sp1 circumvallazione esterna di Napoli dovranno essere attenti al nuovo limite di velocità imposto dalla Città Metropolitana.

L’abbassamento del limite di velocità a 50/Km/h sarà lungo i tratti stradali della S.P. 1 classificati come di tipo “C”, ovvero strada extraurbana secondaria – il tratto stradale a raso della S.P. n. 1 – dal Km. 21+200 al Km 22+075 (cd rotatoria di Arzano), fermo restando che il tratto in viadotto dal Km. 21+200 al km. 22+075 è già classificato di tipo “B”.

La diminuzione del limite di velocità a 50 Km/h lungo i tratti stradali della S.P. n. 1 Circumvallazione Esterna di Napoli classificati come di tipo “C”, in particolare lungo le chilometriche indicate nella relazione tecnica, in entrambi i versi di marcia.

La Città Metropolitana ha anche disposto l’installazione della segnaletica verticale indicante il limite massimo di velocità di 50 Km/h che dovrà essere effettuata dalla ditta di manutenzione di questo Ente successivamente all’emanazione del provvedimento.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS