L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Cronaca

FRATTAMAGGIORE. Parcheggio abusivo e abusi edilizi, nei guai due persone denunciate dalla Polizia Locale

Frattamaggiore: gli approfondimenti effettuati su una vasta area a confine tra i territori di Arzano e Frattamaggiore, trasformata in un parcheggio abusivo, e dove venne effettuato l’accesso da parte degli agenti della polizia locale frattesi e dei militari dell’Arma, sono stati oggetto di attività approfondite e mirate.

Presso il comune di Frattamaggiore, infatti, gli agenti della polizia locale, diretti dal Maggiore Biagio Chiariello, hanno  riscontrato che all’interno dell’area i due manufatti erano stati realizzati senza titolo abilitativo e quindi abusivi, da parte di due soggetti, un uomo e una donna per abusivismo edilizio a parte i provvedimenti a carico di un personaggio che gestiva il parcheggio, risultato abusivo  e con all’interno circa quaranta veicoli all’atto del primo accesso.

L’area è ormai sgombera e quindi non più oggetto di attività illecita. Tutti gli atti sono stati inviati alla procura della repubblica presso il tribunale di Napoli Nord per gli approfondimenti del caso.

Continua intanto l’attività sul territorio finalizzata al ripristino della legalità.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS