L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Cronaca

FRATTAMAGGIORE. Trasporto merci e rifiuti: controlli della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza e degli ispettori dell’Asl Napoli 2 Nord

Frattamaggiore: sono durati alcune ore i controlli sul territorio, fermate e controllate  diverse decine di mezzi di trasporto, in particolare quelli destinati alla consegna delle derrate alimentari o al trasporto  rifiuti, nell’ambito dei protocolli interforze per la “terra dei fuochi” con l’obiettivo di accertare eventuali violazioni.

Coordinati dal Comandante  delle Fiamme Gialle, Dario Gravina, e dal maggiore dei caschi bianchi Biagio Chiariello, affiancati  dal dottore Pietro Capuano alla guida del pool ispettivo dell’Asl Napoli 2 Nord, gli operatori hanno eseguito diverse verifiche in particolare sui mezzi di trasporto, con la parte retrostante chiusa, sia con celle frigorifero che “occultate” con teloni.

Riscontrate e sanzionate alcune irregolarità nelle modalità di trasporto merci, diverse invece le violazioni rispetto al codice della strada: documenti e automezzi circolanti sprovvisti di copertura assicurativa motivo per il quale sono stati posto sotto sequestro. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS