Giugliano: E’ davvero un momento storico per la nostra amata fascia costiera: dopo la firma del protocollo d’intesa con i sindaci dell’area Flegrea-Domitia, l’avvio dei lavori grazie ai fondi ristoro della Base Nato, l’imminente avvio del cantiere di Sogesid per il sistema fognario a Licola, arriva un’altra buona notizia: abbiamo dato un nuovo impulso all’iter per la riqualificazione della Circumlago!
Ho avuto un incontro con i tecnici incaricati al progetto per capire a che punto fosse l’iter. Purtoppo, come spesso accade in Italia, la burocrazia mette i bastoni tra le ruote ma noi non ci fermiamo! Abbiamo incontrato anche i proprietari di alcuni tratti della zona interessata ai lavori che dovranno essere realizzati intorno al Lago Patria. per trovare la soluzione migliore e più rapida possibile, affinché anche questo cantiere sia al più presto operativo.
Questo della Circumlago è un progetto che prevede la riqualificazione della strada che costeggia lo specchio d’acqua giuglianese oltre che il restyling di alcune aree circostanti. Anche questa zona di Giugliano sarà restituita a cittadini in tutto il suo splendore.
Nota stampa Salvatore Pezzella consigliere metropolitano e consigliere di Giugliano