L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Politica

ISCHIA. Anche la Città Meteopolitana alla fiaccolata di domani in ricordo delle vittime del terremoto

Napoli: sarà presente anche la Città Metropolitana, domani alla commemorazione per le vittime del terremoto che colpì due anni fa l’isola d’Ischia.

Alla manifestazione organizzata dai Comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno parteciperà il consigliere delegato alle strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti, che porterà i saluti istituzionali del sindaco de Magistris e di tutto il Consiglio metropolitano.

Parteciperò con vivo ricordo – ha dichiarato Cacciapuoti – alla fiaccolata in memoria delle vittime di quel tragico terremoto, che spezzò l’ultimo squarcio d’estate a Ischia. Immediatamente dopo il terremoto tutto l’apparato della Città Metropolitana si mosse per prestare i primi soccorsi, sia con il personale sull’isola, sia inviando mezzi e uomini dal terra ferma. Il lavoro sulle strade e sulle scuole è stato imponente ed importante e sta procedendo con buoni ritmi grazie alla collaborazione di tutto l’apparato incaricato a gestire la ricostruzione. Il nostro impegno – conclude Cacciapuoti – sarà massimo finché anche l’ultima pietra non sarà rimessa al proprio posto”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS