L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità

MARANO. Pulizia a tappeto della Città. Task force Comune Tekra

Marano: è iniziata ieri notte e si concluderà in nottata l’operazione a tappeto voluta dall’Amministrazione e che ha visto impegnata i mezzi della Tekra per la rimozione dei comuni dei rifiuti in città.

Per tutta la notte gli operatori del servizio ambientale, coordinati dal vice sindaco Francesco Taglialatela, dall’assessore Paolo D’Alterio e dal sorvegliate Michele Del Prete, hanno rimosso i cumuli di immondizia depositati irregolarmente in diversi punti del territorio.

Si è partiti dal centro, sono stati rimossi nuovamente anche le montagne di rifiuti in Piazza Triste e Trento, per poi finire questa notte nelle zone di San Rocco e Città Giardino.

Lo sforzo dell’Amministrazione è enorme e costante, nonostante l’emergenza che vivono tutti i Comuni (quelli confinanti vicino emergenze ben più importanti) a Marano la situazione è quantomeno accettabile.

Questa è la seconda volta che si tenta la pulizia straordinaria del territorio, l’appello alla cittadinanza è quello di denunciare eventuali situazioni di scarichi illegali di rifiuti.

Guarda le foto

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS