Mugnano: Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato una storia che accompagna gli abitanti di Mugnano 2000 in pratica da quando è sorto il noto quartiere residenziale. Infatti ricordammo come da sempre gli abitanti di Mugnano 2000 residenti in Via Pavese II traversa nelle adiacenze dell’ambulatorio veterinario ORMA convivono con una grata che è rumorosa e pericolosa e che da anni tormenta le notti e mette e rischio l’incolumità di passanti e residenti.

Abbiamo raccontato come ad ogni segnalazione l’amministrazione pone una “pezza” (effettua qualche saldatura) ma non risolve il problema (sostituire la grata ormai vecchia con una nuova ancorata saldamente al suolo). E facemmo notare come così si va avanti da anni di rappezzo in rappezzo fra notti insonni, segnalazioni e riparazioni non risolutive.

Ebbene il nostro pezzo di qualche giorno fa ha sollecitato l’intervento come si vede chiaramente dalla prima foto. Ma quanto è durato il rappezzo? Meno di 24 h come puntaulmente segnalatoci dai cittadini del luogo con tanto di foto. Grata di nuovo disancorata dalla sede stradale (e dunque rumorosa) e assi che iniziano già a cedere. Insomma un finale già scritto che condanna i residenti ad altre notti insonni e rischi stradali. La perfetta rappresentazione di come buttar soldi senza risolvere nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page