Marano: Faccio i miei auguri ai nuovi assessori che avranno l’arduo compito, insieme a me ed ai consiglieri di Maggioranza, di risollevare le sorti della nostra città, un territorio abbandonato ad anni di incuria.
La nuova Giunta ha un giusto mix di professionalità, esperienza ed entusiasmo e credo che sia la giusta espressione di come la coalizione Marano Rinasce intende amministrare la città.
Ringrazio le liste che mi hanno sostenuto e che lasciandomi ampio margine di scelta, hanno dimostrato ancora una volta che a noi non interessano poltrone ma esclusivamente il bene di Marano.
Già nel primo consiglio comunale intendo intervenire con proposte concrete e spero che anche dai banchi dell’Opposizione arrivino idee innovative e proficue per ridare dignità al nostro territorio.
Ecco i nomi e le deleghe complete:
Dott.ssa Tina Russo Bilancio, Tributi, Pubblicità e pubbliche affissioni, Personale, Affari Generali
Arch. Gennaro Polichetti Urbanistica, PUC, SUAP
Avv. Paolo Varriale Ambiente, Igiene Urbana, Viabilità, Polizia Municipale, Sicurezza, Protezione Civile
Sig. Carmine Carandente Periferie, Fiere e mercati
Avv. Carmen Bocchetti Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Attività Produttive, Imprenditoria Giovanile
Restano al sindaco sindaco Matteo Morra le deleghe LL.PP. Manutenzioni, Patrimonio e Beni Confiscati, Parchi cittadini e Cura del Verde pubblico, Cimitero, Contenzioso e Avvocatura, Fondi sovracomunali, Spettacoli ed eventi, Comunicazione istituzionale, Innovazione tecnologica, Informatizzazione, Cultura, Sport, Tutela animali, Politiche Giovanili, Sanità, Politiche sociali, Associazionismo e Volontariato.
Nota stampa Matteo Morra sindaco di Marano