L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

MARANO. Domenica culto di ringraziamento della comunità Evangelica di Marano

Marano. In occasione del 60° anniversario della fondazione della Chiesa Cristiana Evangelica “Assemblee di Dio in Italia” di Marano di Napoli, si terrà un culto di ringraziamento nei locali della comunità (Via Mallardo, 29) domenica 7 aprile 2019 alle ore 11.
Saranno invitati a partecipare le istituzioni e la cittadinanza.
Parteciperà anche il Sindaco di Marano Rodolfo Visconti.
Interverranno anche media e TV.

Il pastore Francesco De Santis ha affermato: “Fedeli agli insegnamenti ed all’esempio che abbiamo ricevuto dai nostri padri, vogliamo continuare a proclamare il Vangelo di Gesù Cristo in questa città”.

Alessandro Iovino, storico e scrittore, con all’attivo diverse pubblicazioni sulla storia pentecostale, ha concluso: “Ricordare e valorizzare la memoria è un atto di responsabilità che questa comunità evangelica compie non solo verso i propri giovani ma anche nei confronti della collettività maranese, sapendo che memoria significa anche valorizzare le radici per meglio proiettarsi nel futuro”.

Parteciperà alla riunione anche il pastore Giuseppe Miele, tra i fondatori della chiesa.

Questa comunità svolge un importante lavoro sul tutto il territorio maranese attraverso attività di sostegno in favore sopratutto dei bambini. In tal senso ha avviato una collaborazione con la “Fionda di Davide”, che opera su tutto il territorio nazionale, e la Christian House, che ha sede proprio a Marano.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS