L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Ecco la nuova Giunta Visconti, in attesa che il Pd sciolga le riserve

Marano: E’ finalmente, quasi, completa la nuova Giunta scelta dal sindaco Rodolfo Visconti per rilanciare l’azione politico-amministrativa della città.

Su sette assessori, al momento, sono 5 i nomi ufficiali. All’appello mancano le due caselle spettanti al Pd, al cui interno continuano le discussioni.

Il nuovo vice sindaco, come già ampiamente anticipato dalla nostra testata, sarà Paolo Castrese D’Alterio, fedelissimo di Visconti.

Per lui le deleghe Personale, Affari Generali, Polizia Municipale, Protezione Civile, Viabilità e Manutenzioni (idriche-fognarie e stradali).
Conferma per Marinella De Nigris che manterrà le deleghe Ambiente ed Ecologia, Avvocatura, Legalità e Trasparenza. Questi i due nomi confermati personalmente dal Primo cittadino.

Alla Lista Visconti spettano due assessori. Confermata Bianca Gertrude Perna, che avrà le deleghe alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Innovazione Tecnologica.

Non è una novità il nome di Antonio Discetti, il quale si occuperà di Urbanistica (PUC), Lavori Pubblici, PICS, Fogne e Sottosuolo, Compensazioni Ambientali.

In quota Marzi-Diana-Bruno arriva a Marano l’avvocato Francesca Sabia. La professionista villaricchese avrà le deleghe Cultura, Cimitero, Politiche Giovanili, Associazionismo e Volontariato, Sport e Spettacolo, Pari Opportunità, Tutela Animali, Comunicazione, Parcheggi e Aree di Sosta, Sicurezza Stradale, Pubblicità e Pubblica Affissione, Fondi Sovracomunali, Green New Deal, Nuove Infrastruttura Sociali.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS