L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Cronaca

MARANO. Fallisce colpo alla Deutsche Bank grazie ai vigilantes della New Police Security

Marano: stamattina alle 3 di notte nella filiale della Deutsche Bank di via Falcone alcuni malviventi hanno tentano l’assalto al Rollercash ed impadronirsi del bottino, ma l’intervento delle guardie giurate New Police Security di Melito ha sventato il colpo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marano diretti dal Capitano Lo Conte che hanno dato inizio alle indagini.

I malviventi hanno sfondato la porta di emergenza della filiale (tecnica che utilizzano spesso ultimamente) e si sono introdotti all’interno della stessa. Naturalmente è scattato l’allarme e i gli operatori della Centrale Operativa h24 della New Police Security, hanno immediatamente inviato la pattuglia di zona e allertato le forze dell’ordine. La pattuglia è arrivata in brevissimo tempo e ha messo in fuga i malviventi.

“Il tempismo delle nostre Guardie Giurate – hanno dichiarato dalla direzione della New Police Security – altamente formate per questi delicati interventi, non ha dato tempo ai rapinatori di mettere a segno il colpo. Naturalmente la filiale è stata poi piantonata dalle nostre Guardie tutta la notte. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri per tutti i rilievi.

La Direzione dell’Istituto di Vigilanza New Police Security (Melito di Napoli), ringrazia le proprie Guardie Giurate che ogni giorno e ogni notte mettono in pericolo la loro vita per la sicurezza comune, il loro senso del dovere e la loro professionalità devono essere da esempio per le nuove generazioni, E’ un onore per noi avere Guardie Giurate di questo spessore professionale e umano”.

Guarda le foto

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS