L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Fanelli (l’Altra Marano): “Amministrazione allo sbaraglio”

Marano: in città, nell’ambiente politico, ma anche fra tanti cittadini che seguono giustamente le vicende politiche ed amministrative della città, c’è attesa e preoccupazione per la convocazione del prossimo Consiglio Comunale che dovrà approvare sia il bilancio stabilmente riequilibrato (da inviare al Ministero entro il 8 maggio) sia il bilancio consuntivo (dove si attende il parere dei Revisori dei Conti).

Una situazione che ha prestato il fianco a numerosi attacchi, ultimo quello della consigliera dell’Altra Marano Stefania Fanelli, che ha lanciato un post al veleno verso l’Amministrazione targata Visconti.

“I Consigli Comunali a Marano – scrive Fanelli –  si convocano ( quando si convocano) o per atti formali in urgenza fissati dalla legge o ad esclusive proposte dalle Opposizioni.

Nel prossimo Consiglio l’Altra Marano ne ha presentate tre ( il numero massimo previsto) : Trasporto Pubblico Locale, Raccolta Differenziata e Puc ( atti propedeutici al piano urbanistico comunale).
L’Amministrazione, la Maggioranza mai che prendesse l’iniziativa di ordini del giorno, proposte da presentare e discutere nel Civico Consesso. Dilettanti allo sbaraglio”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS