L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Il 4 aprile nuova assemblea di gestione

Marano. Ripartono giovedì 4 aprile alle 18.00 presso la Casa del Popolo a via Vallesana gli appuntamenti con l’assemblea di gestione, un’occasione per fare il punto della situazione sulle battaglie e attività già in essere e per accogliere nuove proposte da chiunque vorrà abbracciare questo progetto di rinascita e riacquisizione di diritti e dignità.

Nel giro di pochi mesi – si legge sul profilo social di Potere al Popolo Marano sono partiti il corso di base d’inglese, un laboratorio di rap e hip hop, uno sportello medico popolare, un’aula studio e uno sportello legale del lavoro”.
Le attività sono gratuite ed aperte a tutti e sono rese possibili grazie alle competenze messe a disposizione da coloro che sposano i valori di uguaglianza, solidarietà e accoglienza.
Questo mese la Casa del Popolo festeggerà il primo anno di attività e l’obiettivo da parte degli attivisti è quello di rendere sempre più inclusivo questo luogo accogliendo nuove attività sociali e culturali, dando vita a nuovi sportelli di mutuo soccorso che possano dare risposte concrete ed immediate ai bisogni di tutti e tutte, coinvolgendo sempre più persone.

L’ invito alla partecipazione all’assemblea di gestione – continuano gli attivisti – è rivolto agli aderenti a Potere al Popolo, a chi ancora non ha aderito, a chi vuole supportare i loro progetti a prescindere dall’adesione portando il proprio contributo e/o proposta“.
Al termine dell’assemblea ci sarà una cena sociale utile a socializzare e a finanziare le numerose attività della Casa del Popolo.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS