L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

POLITICA. Gennaro Ruggiero nuovo Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia

E’ Gennaro Ruggiero, storica figura della destra napoletana, il nuovo Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia, sarà lui a gestire la fase delle elezioni europee ed amministrative nei comuni in elezione il prossimo 26 Maggio.
La nomina fatta direttamente dalla leader Giorgia Meloni, su indicazione del Portavoce Regionale, Gimmi Cangiano e con il buon gradimento di tutta la classe dirigente regionale e nazionale, arriva in un momento delicato della vita del partito, impegnato a raggiungere e superare la soglia del 4% per conquistare le giuste rappresentanze al Parlamento Europeo.
Cercherò di non deludere le aspettative, l’impegno sarà massimo e non mi risparmierò. L’obbiettivo è quello di allargare la nostra base e ridare lustri alla destra partenopea. Pianificherò, insieme a tutto il gruppo dirigente, una serie di iniziative tese a promuovere e divulgare le proposte e le posizioni del partito sui temi nazionale e locali” questo quanto dichiarato dal nuovo responsabile di Fratelli d’Italia per la provincia di Napoli.

COMUNICATO STAMPA

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS