L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. L’Opposizione, compatta, monitora il lavoro dell’Amministrazione

Marano: è un’Opposizione determinata quella che si troverà a fronteggiare Rodolfo Visconti da qui in avanti. Sembra che i consiglieri di Minoranza, infatti, abbiano deciso di perseguire un’azione decisa nei confronti dell’Amministrazione con l’obiettivo di sconfiggere le certezze che fino ad oggi il Primo cittadino ha più volte sventolato ai quattro venti.
Per questo motivo, questa mattina, una delegazione dell’Opposizione si è recata presso la sede centrale del Comune per verificare se all’interno degli atti del Consiglio fossero presenti tutti gli allegati. Dalla verifica effettuata, in effetti, mancano alcuni allegati, come mostra la foto che segue.


Una gatta da pelare non da poco per Visconti e i suoi, i quali d’ora in poi si troveranno sotto i continui attacchi di un’ Opposizione agguerrita, esperta e soprattutto unita. Riuscirà il sindaco a gestire questo periodo in cui i problemi si susseguono e spesso si sovrappongono minando la tenuta del gruppo dirigente che, seppur volenteroso, manifesta evidenti limiti di esperienza?

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS