L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Cronaca Scuola

MARANO. La comunità scolastica si stringe attorno al maestro Castrese Castaldi

Marano: La comunità scolastica maranese é stata scossa dalla notizia della prematura dipartita del Prof. Castrese Castaldi docente del 3° Circolo Didattico di Marano, che a settembre prossimo sarebbe dovuto andare in pensione .
La morte dell’insegnante é stata dovuta a complicanze dopo aver contratto il Covid.
Il docente da anmi in servizio al 3° C. D. si è per lungo tempo dedicato alla pratica sportiva con la pallamano, portando l”Istituto ai massimi livelli regionali. Tante le attestazioni di sconforto e di stima da parte dei colleghi del personale tutto della scuola e sopratutto dei tanti allievi che negli anni hanno avuto la fortuna di formarsi con gli insegnamenti sportivi del maestro Castrese.
Il Dirigente Scolastico Prof. ssa Teresa Formichella che l’anno scolastico scorso ha diretto il 3° Circolo in qualità di reggente ricorda il maestro Castrese con commozione e parole di apprezzamento umano e professionale:Castrese era un docente esemplare dedico al suo lavoro con abnegazione e competenze, sicuramente ha lasciato in grosso vuoto all’interno della comunità scolastica maranese, che stamani alle ore 11.00 si fermerà per 1 minuto di silenzio in onore di Castrese,conclude la Preside Formichella.
Da parte di tutta la comunità scolastica maranese la vicinanza e le più sentite condoglianze alla moglie Susanna e a sua figlia.

Michele Izzo giornalista pubblicista

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS