Marano: domani si commemorano i defunti e l’amministrazione Morra, con il lavoro del consigliere delegato Paragliola ha lavorato per ripristinare il Cimiero Comunale in vista della grande affluenza di questa settimana.

In soli 20 giorni Paragliola – rivista Mario De Magistris – ha compiuto un lavoro che ha ridato dignità a un luogo che aveva sofferto per anni. Sebbene molti pensino che si poteva fare di più, è innegabile il merito del collega Paragliola nel riportare alla vita un luogo che aveva subito 12 anni di mancata attenzione politica”.

Il Cimiero in questi anni era in uno stato di abbandono totale. Tombe trascurate, vicoli sporchi e un’atmosfera tetra avevano caratterizzato il luogo per più di un decennio.

Paragliola – continua De Magistris- con un piano ben studiato e un team di lavoratori dedicati, ha trasformato il cimitero in un ambiente accogliente e rispettoso. Gli spazi comuni sono stati puliti le facciate ritinteggiate per renderli più accessibili e accoglienti”.

Nonostante il successo ottenuto in così poco tempo, il consigliere delegato Paragliola ha dichiarato che questo è solo l’inizio. Ha espresso la sua determinazione nel continuare a migliorare il cimitero e adottare nuove iniziative per onorare i defunti e supportare le famiglie colpite dalla perdita. La sua visione per il futuro include progetti per la manutenzione costante, l’installazione di ulteriori aree verdi e la creazione di servizi di supporto per le famiglie in lutto.

Guarda le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page