L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale

MARANO. Pagamento scrutatori e buoni libro, Fanelli fa il punto della situazione

Marano: stamane ho incontrato il Presidente dell’ OSL , la segretaria generale, il Presidente del consiglio comunale e l’ assessore al ramo. Per la delibera di liquidazione del pagamento degli scrutatori entro il 30 luglio si firmerà la delibera. Il Presidente ha assunto questo impegno giacché aveva inviato la bozza di delibera al Ministero il quale affermava che non erano crediti privilegiati. Il Presidente dell’ OSL ha affermato che invece si equiparano ai crediti derivanti da lavoro subordinato e quindi pagati al 100 % , senza decurtazioni come altre partite di crediti in regime di dissesto.
Il Presidente ha assunto l’impegno che anche se non dovesse arrivare la risposta del Ministero per il 30 , procederà con la delibera di liquidazione.
Per il pagamento dei buoni libro tutto invece è già pronto. Domani mattina la segretaria comunale incontrerà i responsabili degli uffici per procedere alla firma dei mandati di pagamento. Ho ricordato ai presenti che i cittadini sono pronti alla mobilitazione, ed io al loro fianco.
Questa assurda battaglia ha le ore contate. Una vicenda che lascerò solo quando i cittadini avranno incassato quanto gli spetta. Avevo preso un impegno con i cittadini e lo porterò a termine fino in fondo.
Stefania Fanelli consigliere comunale Sinistra Italiana/ Leu

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS