Marano: Il disagio che da mesi stanno vivendo i cittadini e le cittadine di Marano è estenuante: via Vallesana, via Pendine e tante altre strade perennemente chiuse, inaccessibili che diventano incubo per tutte e tutti in una città come Marano dove da decenni si pensa solo a costruire case e mai a creare infrastrutture per una viabilità più scorrevole.

E mai che si apra un tavolo di confronto con la cittadinanza per trovare soluzioni efficaci e condivise.

Ed allora ci proviamo noi riportando alcune delle proposte che hanno avanzato i cittadini e le cittadine di via Vallesana “ai commissari e al comando dei vigili urbani per sopperire alla chiusura” visto che si sentono “abbandonati da tutti”: Invertire il senso di marcia in via Merolla , altezza incrocio corso Italia fino all’incrocio con via quattro novembre; Doppio senso di circolazione partendo dall’incrocio via 4 novembre e corso Umberto I fino a raggiungere la stradina di via sconditi; Inversione del senso di marcia di via Domenico di somma; Senso unico direzione via Merolla in via mallardo cioè dal cimitero fino all’incrocio con via Merolla e corso Italia.

Il problema è con chi parlare per avanzare ufficialmente queste proposte? Ma soprattutto chi è disposto ad ascoltare visto che i Commissari sono totalmente indifferenti ai bisogno della nostra comunità?

Noi inoltreremo la proposta delle cittadine e dei cittadini di via Vallesana con l’ennesima PEC ai commissari, al prefetto e ai vigili urbani.

Nota stampa Potere al Popolo Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page