L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MARANO. Riscossione tasse acqua e rifiuti, Abbatiello (Lega) contro la decisione dell’Amministrazione

Marano: esprimo tutto il mio disappunto per quella che nei fatti non è un delibera ma per dirla tutta è un “massacro” e mi riferisco chiaramente alla numero 50 con la quale la Giunta Visconti, al fine di “migliorare gli equilibri di bilancio” (così si legge nel testo), ha deciso che la riscossione della tassa rifiuti e i canoni idrici erogati nel 2019 dovranno essere pagati dai nostri concittadini nello stesso anno!
Noi non ci stiamo e daremo battaglia nelle sedi opportune affinché il Sindaco si ricreda su questa decisione e faccia dietrofront!
Accorciando i tempi per il pagamento di queste due tasse si metteranno ancora più in ginocchio le famiglie e i commercianti con un relativo crollo dei consumi e un aumento dell’evasione.
Proponiamo anzi all’amministrazione di optare per una riscossione mensile con rid per i contribuenti virtuosi, misura già adottata in molti comuni con riscontri positivi anche sul gettito “volontario”.
Intanto attendiamo di verificare gli atti relativi al bilancio, non vogliamo che la parola “Dissesto Finanziario” sia sinonimo di “taglio dei servizi
Comunicato Stampa – Lorenzo Abbatiello Consigliere Comunale Lega Salvini Campania

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS