L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Antonio Peltrini nuovo coordinatore dell’Altra Mugnano

Mugnano: Nell’ultima riunione dell’Altra Mugnano, che si è tenuta il 5 novembre, è stato eletto coordinatore del suddetto movimento civico Antonio⁩ Peltrini.

Un ruolo che ha di fatto conquistato sul campo costruendo in pochissimo tempo ottime relazioni politiche con tutte le forze e gli esponenti della politica locale e che nessuno poteva meglio ricoprire all’interno del movimento per l’enorme capacità di lavoro e la grande passione politica.

Queste le prime parole del neocoordinatore dell’Altra Mugnano:

“Il primo messaggio che voglio lanciare è un invito a tutti gli amici con i quali finora abbiamo condiviso e continuiamo a condividere idee, obiettivi e iniziative. Andiamo avanti, con coraggio e senza paura. Con la forza delle nostre idee insieme costruiremo finalmente una Mugnano vivibile ed a dimensione d’uomo”.

1 COMMENTS

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Studia giurisprudenza all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Autoironico, pragmatico e senza peli sulla lingua, nel tempo libero ama scrivere e sogna di rendere questo hobby la sua professione. Il 18 luglio del 2019 è stato pubblicato il suo primo romanzo, "La Tragicomedia". Il suo racconto breve, Incubo di Natale, è entrato a far parte di una antologia intitolata 'Un Natale horror 2019'. Attualmente collabora con "l'Altra Notizia"
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS