L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Politica

MUGNANO. Aumento Tari, Santopaolo: “Si pubblicizzano lavori e pulizie di strade, ma sulla Tari l’Amministrazione resta in silenzio”

Mugnano: ancora una volta in città è scontro sull’aumento delle tasse. Ad affondare il colpo questa volta è il consigliere d’Opposizione Genny Santopaolo, che va all’attacco sull’aumento della tassa sui rifiuti:

La Tari a Mugnano di Napoli è aumentata – scrive in un lungo post -. Lo dicono le bollette arrivate ai cittadini. Dove nella maggior parte dei casi l’aumento è quantificato tra le 10 e le 20 euro.

Ma se non ricordo male, non eravamo un Comune con la percentuale di raccolta differenziata altissima nell’area nord e grazie a questo per la prima volta nella storia l’amministrazione Sarnataro aveva abbassato le tasse?

Si pubblicano foto di strade asfaltate ( come se fosse un evento da immortalare), si pubblicano foto di strade appena pulite ( per ottenere gli applausi e i consensi), quando il tutto rientra nell’ordinaria amministrazione.

Ma si fa silenzio sul dato spazzatura, ossia l’impegno dei cittadini nel fare la differenziata non viene premiato, anzi a quello stesso cittadino gli viene aumentata la bolletta.

Il tutto quando con articoli di giornale Sindaco e nuovo assessore avevano sbandierato ai quattro venti che non ci sarebbero stati aumenti per il 2019“, conclude Santopaolo.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS