L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Politica

Campania. Emergenza rifiuti, la Regione: “Al momento non è stato definito alcun piano per i siti di stoccaggio”

Napoli: in merito agli articoli pubblicati oggi dal “Mattino” su un presunto, inesistente, e non meglio definito “Piano della Regione per i siti di stoccaggio”, si precisa quanto segue:

1) Il piano riportato non è mai stato ideato né proposto in alcuna sede dalla Regione Campania. A riprova che in questa fase la Regione non ha redatto alcun Piano, ma solo sollecitato società provinciali ed Enti d’ambito a formulare proposte per i loro territori, va rimarcato che è stata convocata dalla Regione una riunione per martedì 23 luglio proprio per fare il punto in modo coordinato su tali proposte.

2) Gli articoli sono corredati da dichiarazioni virgolettate del Vicepresidente Bonavitacola mai pronunciate, e peraltro citate solo nei titoli.

3) Nella versione online viene titolata una notizia con ampio risalto nella quale si fa riferimento a una “Crisi dei rifiuti in Campania” inesistente, corredata da una grande foto di una strada completamente invasa dall’immondizia. Inutile tentare di capire a quale strada o città si riferisca e a quale emergenza in atto. Non c’è nessuna crisi dei rifiuti in Campania. 

Comunicato stampa Giunta Regionale della Campania

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS