L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Domenica 19 in via San Lorenzo il Gazebo delle Idee di Voce e Popolo

Mugnano: il Comitato Civico Voce ‘e Popolo, in linea con l’apertura del M5S e dopo il successo della prima uscita della scorsa domenica a Via Napoli prosegue con i “Gazebo delle Idee”.

Sotto i nostri Gazebo sarà data voce a Cittadini, Associazioni, Movimenti e Liste Civiche che potranno proporre idee e strategie di governo da validare ed inserire nel Programma per Mugnano.

Saremo in piazza coi nostri GAZEBO Domenica 19-26 gennaio e 2 febbraio dalle 10,30 alle 13,00.

Vogliamo dar vita al principio espresso dall’art.1 della nostra Costituzione, “la sovranità appartiene al popolo” e siamo convinti che solo attraverso la sua volontà e partecipazione attiva si possa dare forza e realizzare un progetto di cambiamento. Ed è per questo motivo che concluderemo con una due giorni 8 e 9 febbraio in cui la parola sarà data ai Cittadini che potranno far sentire la propria voce. Ognuno avrà in queste sessioni 5 minuti per esprimere le proprie idee per un programma di cambiamento per la nostra Mugnano.

Il prossimo appuntamento coi Gazebo delle Idee sarà questa Domenica 19 gennaio dalle 10:30 alle 13:00 in Via San Lorenzo adiacenze bar Novecento

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS