Mugnano: l’atmosfera natalizia sbarca ufficialmente in città. Domenica è stata inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio, grande e bella come quella del celebre parco divertimenti Disneyland.
“Ieri sera abbiamo inaugurato la pista di pattinaggio sul ghiaccio, lo stesso modello di quella presente a Disneyland Paris“. Queste le parole del sindaco Luigi Sarnataro.
Si tratta della pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande del Centro-Sud e si trova all’esterno del Centro Commerciale di Mugnano di Napoli.
La Pro Loco di Mugnano ha presentato così il progetto sui canali social: “Siamo entusiasti di annunciare che la nostra pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico XTRAICE, la più grande del Centro/Sud d’Italia, presente già nel Parco giochi di Disneyland Paris, sta per riaprire. Dopo mesi di attesa, siamo pronti a farvi vivere emozioni uniche su una pista ancora più grande. Ben 350 mq di puro divertimento, stavolta per un anno intero, senza interruzioni”.
“Un’iniziativa, al terzo anno – continua Sarnataro – che riusciamo ad organizzare grazie ad una grande collaborazione e sinergia sia con i nostri uffici che con la Proloco e con il parco commerciale Mugnano, che la ospita. Riusciamo così a regalare tanto divertimento ai nostri concittadini, soprattutto ai bambini che tanto hanno sofferto i due anni di chiusure a causa della pandemia”. Conclude il sindaco sulla sua pagina Facebook.