L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Mercato Ittico e Polo Fieristico per l’Opposizione: “L’Amministrazione Sarnataro smentisce se stessa”

Mugnano: L’Amministrazione Sarnataro con riferimento al Mercato ittico, nel programma di coalizione aveva un’idea ben chiara. “Gestione separata del Mercato Ittico dal Polo Fieristico”.

Dopo appena sei mesi di insediamento, la stessa amministrazione sconfessava se stessa. Si presentava in consiglio comunale chiedendo che venisse votato un indirizzo politico ben preciso;

Gestione unica del Mercato Ittico e del Polo Fieristico, il tutto correlato da un incarico da affidare ad un tecnico per la redazione di uno studio di fattibilità al fine di giungere alla redazione di un bando ultra – decennale.

Dopo quattro anni di “fuffa”, ( proroghe e affidamenti a tempo), i geni dell’amministrazione sconfessano nuovamente loro stessi. Non sapendo che PESCI prendere, hanno deciso di separare nuovamente il Mercato Ittico e il Polo Fieristico, decisione presa sulla base di uno studio di fattibilità costato ai cittadini di Mugnano decine di migliaia di euro e che nessun consigliere ha mai visto. Anzi più volte in commissione Attività Produttive, è stato chiesto all’assessore al ramo di prendere visone di questo fantomatico studio di fattibilità, ma ci è sempre stato detto che fosse incompleto;

Se vogliono sconfessare loro stessi lo devono fare in Consiglio Comunale, spiegando quali sono i motivi che hanno impedito in quattro anni di sciogliere questa annosa matassa e non trincerandosi dietro un’inutile, offensiva ancorché nulla, delibera di giunta.

Vogliamo ricordare ai nostri amministratori che i tempi del bando annuale volgono al termine, il 15 ottobre e’ vicino. La loro incapacità Amministrativa, nonché incompetenza Normativa, ormai conclamate in questi 4 anni e mezzo di amministrazione, rischiano di far chiudere un’attività, volano economico e sociale del nostro paese.

Ancora una volta, “come abbiamo sempre fatto” quando c’erano problemi seri da risolvere, siamo pronti a dare una mano e contribuire definitivamente alla soluzione di questo grande e serio problema.

Comunicato stampa consiglieri Opposizione Mugnano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS