L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Mugnano di Napoli Politica

MUGNANO. Parcheggio Montale, Palma attacca.: L’amministrazione ha mentito?”

Mugnano: la questione del parcheggio Montale sta infiammando il dibattito pubblico in queste ore, tant’è che ha portato l’ex vicesindaco Francesco Palma a commentare la scelta  dell’amministrazione con un post su Facebook. Di seguito l’intervento integrale Parcheggio Montale

La sosta breve gratuita non sembra essere stata prevista nell’appalto affidato alla ditta che gestisce le strisce blu. Se sbaglio mi corrigerete…

Se ciò è vero, però, significa che l’amministrazione ha ignorato, nella redazione degli atti di gara, le necessità quotidiane di centinaia di genitori che accompagnano i figli alla scuola adiacente al parcheggio intitolata a Giancarlo Siani.
Questo parcheggio è importante infatti per consentire ai genitori di effettuare una breve sosta per accompagnare o prelevare gli scolari.

Oltre all’approssimazione c’è di più.
Disappunto anche per le repliche alle giuste rimostranze dei cittadini; l’assessore alla viabilità avrebbe dichiarato al giornale Internapoli:” In ogni caso ci sarà TOLLERANZA per coloro che dovranno accompagnare i figli a scuola”.
Tolleranza? In genere si tollera nostro malgrado un comportamento non conforme, non rispettoso delle regole, un comportamento irritante…
Chi tollera quindi?

Secondo l’assessore dobbiamo essere tollerati dalla ditta appaltatrice per le nostre brevi e difformi soste per prelevare la prole, a quanto pare.
Potremmo ringraziare l’amministrazione a trazione PD che farà in modo da non farci multare dai controllori….ci farà tollerare.
Quindi ancora una pezza a colori che è peggio del buco, mistificata  come successo amministrativo.
Per i prossimi anni speriamo in una Amministrazione più concreta e meno arrogante”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS