Nei giorni scorsi aveva preannunciato novità via social, ora il momento è arrivato: Ultimo torna a sorpresa svelando Altrove, il nuovo album di inediti (il sesto in studio) in uscita venerdì 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe e disponibile da ora per il pre-order.

Nell’Altrove di Niccolò Moriconi – che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e preordinabile da subito nei formati Cd, Cd autografato, Vinile e Vinile autografato (https://shor.by/Ultimo_ALTROVE)- c’è spazio per 8 nuovi brani, 8 istantanee scattate per imprimere sul pentagramma una nuova dimensione.

Un racconto in musica che il cantautore romano – con all’attivo 66 dischi di Platino e 21 dischi d’Oro, più di 2 milioni di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream collezionati su Spotify – ha tracciato per raccontarsi in modo inedito, accompagnando per mano i suoi fan a scoprire quell’altrove che ognuno disegna in modo unico e custodisce dentro di sé.
L’artista scalda i motori per un’estate a tutto live con Ultimo Stadi 2024 – La Favola Continua: il tour è già da record, con 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out) e, per il secondo anno di fila, una tripletta all’Olimpico di Roma (22-23-24 giugno, le prime due sold out).
Prosegue con un’unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e infine la tappa conclusiva del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, anche quest’ultima già esaurita.
Il tour è prodotto da Vivo Concerti; i biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page