Napoli: attimi di follia in piazza Plebiscito questa mattina. Un diciassettenne ha accoltellato la sua ex fidanzata alla gola. La pugnalata fortunatamente non ha leso organi interni e la giovane sanguinante, nel tentativo di scappare, si è imbattuta in una pattuglia dei Carabinieri che l’ha soccorsa e accompagnata al Pellegrini. La ragazza non è in pericolo di vita: per lei 10 giorni di prognosi e riposo assoluto.

I soccorritori hanno diramato l’allarme ai colleghi del 112 per trovare il responsabile. Il giovane è stato trovato a casa, dove sono scattate le manette. Recuperata anche l’arma utilizzata per ferire la ragazza, così come gli indumenti che il 17enne aveva addosso al momento dell’agguato teso alla sua ex fidanzata e di cui aveva provato a liberarsi.

Il motivo dell’aggressione sarebbe da imputarsi alla fine della loro storia, che il ragazzo non accettava al punto da arrivare ad attendere in strada la sua ex fidanzata mentre rincasava ed aggredirla con una coltellata all’altezza del collo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page