L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Lavoro Sanità Web Tv

NAPOLI. Gli Oss ottengono incontro con il Dirigente Postiglione. IL VIDEO

Napoli: anche stamattina gli oss delle graduatorie vigenti chiedono ancora un incontro con i vertici in Regione per capire come e quando far smaltire queste graduatorie ottenute dopo un’attesa di 20 anni per l’uscita di un concorso pubblico.
Teniamo a sottolineare – affermano i manifestanti – che la graduatoria oss Cardarelli è stata volutamente ingrandita da 500 a 1000 e da 1000 a 2000 idonei, questo allargamento è scattato innanzitutto per la partecipazione attraverso convenzioni richieste dall’ Asl Napoli 1 (che nel frattempo continua a chiedere personale dalle agenzie private) e dell asl napoli 3 (anch’essa assente alle chiamate).
In Campania – continuano –  c’è un fabbisogno immenso della figura dell’operatore socio sanitario e non ci spieghiamo come mai noi idonei non veniamo chiamati ma nel frattempo assistiamo all uscita di altri infiniti concorsi della medesima figura sanitaria. Dal presidio di stamattina siamo riusciti ad ottenere un appuntamento con il dirigente Antonio Postiglione per lunedì prossimo. Noi idonei non ci arrenderemo fino a quando l’ultimo della graduatoria non sarà stato assunto”. – concludono.

IL VIDEO

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS